Laboratori Bif&st 2019

By in
121

Laboratorio di scenografia” condotto dal Marco Dentici

Quanti sono interessati ad essere selezionati per partecipare al “Laboratorio di scenografia” condotto dal Marco Dentici, che si svolgerà nell’ambito del Bif&st, dal 27 aprile al 4 maggio 2019, sono pregati di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: laboratori@bifest.it a far data dal 1° marzo ed entro e non oltre il 28 marzo 2019, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratorio di scenografia”, accompagnandola con un breve C.V. assolutamente non superiore alle 20 righe. Saranno prioritariamente selezionati i candidati professionisti e semiprofessionisti che abbiano già esperienza nel settore.

Il laboratorio, a numero chiuso, prevede la partecipazione a titolo gratuito di massimo 30 persone selezionate sulla base dei CV a insindacabile giudizio della direzione del Bif&st. I candidati dovranno essere maggiorenni alla data d’inizio del Bif&st (27 aprile 2019).

Il laboratorio si svolgerà, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la sala 7 del Multicinema Galleria di Bari.

Laboratorio di Costume” condotto da Lia Morandini

Quanti sono interessati ad essere selezionati per partecipare al “Laboratorio di Costume” condotto da Lia Morandini, che si svolgerà nell’ambito del Bif&st, dal 28 aprile al 4 maggio 2019, sono pregati di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: laboratori@bifest.it a far data dal 1° marzo ed entro e non oltre il 28 marzo 2019, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratorio di Costume”, accompagnandola con un breve C.V. assolutamente non superiore alle 20 righe. Saranno prioritariamente selezionati i candidati professionisti e semiprofessionisti che abbiano già esperienza nel settore.

Il laboratorio, a numero chiuso, prevede la partecipazione a titolo gratuito di massimo 30 persone selezionate sulla base dei CV a insindacabile giudizio della direzione del Bif&st. I candidati dovranno essere maggiorenni alla data d’inizio del Bif&st (28 aprile 2019).

Il laboratorio si svolgerà, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Castello Angioino di Mola di Bari.

Laboratorio di Regia e recitazione” condotto da Amedeo Fago

Quanti sono interessati ad essere selezionati per partecipare al “Laboratorio di Regia e recitazione” condotto da Amedeo Fago, che si svolgerà nell’ambito del Bif&st, dal 27 aprile al 4 maggio 2019, sono pregati di inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: laboratori@bifest.it a far data dal 1° marzo ed entro e non oltre il 28 marzo 2019, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratorio di Regia e recitazione”, accompagnandola con un breve C.V. assolutamente non superiore alle 20 righe. Saranno prioritariamente selezionati i candidati professionisti e semiprofessionisti che abbiano già esperienza nel settore.

Il laboratorio, a numero chiuso, prevede la partecipazione a titolo gratuito di massimo 30 persone selezionate sulla base dei CV a insindacabile giudizio della direzione del Bif&st. I candidati dovranno essere maggiorenni alla data d’inizio del Bif&st (27 aprile 2019).

Il laboratorio si svolgerà, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso il Teatro Van Westerhout di Mola di Bari.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)